Menzogne

M

“Le religioni tessono da sempre complicati filari, ove la ragione possa perdersi nella contemplazione delle risposte assenti nell’Anima.”
E nel farlo, esse mentono. Lo hanno sempre fatto.

Millenni di menzogne costruite sulla Carne ed il Sangue degli innocenti, facendone di entrambe scempio, perpretati nel sacro nome di altari e tabernacoli costruiti con l’oro dei vinti. Millenni di cieca violenza e persecuzione ed abominio, perpretato in nome di inesistenti “Dei” e di falsi profeti; questi hanno mentito promesse, hanno inventato parole sottili e sacre ad appannaggio della sola ignoranza e dell’esigenza insita da sempre nella fragilità umana; senza vergogna, ancora oggi essi si fanno vessillo di ciò che rappresentano, pulendo le mani sulle loro coscienze intrise di secoli di morte. E nel creare proselitismo essi persistono, creando ancora oggi nuovi martiri a guisa di armi. Versando il Sangue delle Forme sulla terra, questi ignorano ancora la vera ragione, unicamente mossi da insulse e barbare superstizioni costruite sul nulla.

Millenni sono trascorsi e forse ne trascorreranno ancora. Ma attenderemo, tolleranti, nel Cambiamento delle Cose, pazienti li guarderemo uccidersi ancora; non combatteremo, poichè la distruzione non ci appartiene, ma silenti li osserveremo arrancare, lenti e stanchi loro malgrado, verso la dissoluzione. Poichè l’evoluzione non conosce preferenze, ne i favori delle Forme. L’evoluzione non conosce corruzione, ne avida menzogna.

Dunque, come un piccolo e sparuto gruppo di mammiferi fece millioni di anni fa, così aspetteremo che i grandi rettili si estinguano.
E lo faremo nel grave silenzio della Comprensione, attuando ovunque il Cambiamento.

di Quantumanistica

Èutica Music

Èutica Music è un progetto incentrato sulla comunicazione degli insegnamenti fondamentali dell’ Eusofia
(trad.: eu = buono; sophia = conoscenza).

Essa si basa su linguaggi cognitivi esperienziali, compresa la musica, progettati per stimolare positivamente la mente ed attivare quei precisi meccanismi di comprensione, predisposizione ed accettazione, necessari al congeniale sviluppo interiore di ogni uomo e donna.

L’ Eusofia non è una religione, bensì una scienza umanistica.

MUSIC STORES