Forme

F

L’Azione è la causa dinamica nel Cambiamento. Poichè le cause generano invariabilmente effetti, occorre lungimiranza nell’attuare scelte. La profondità di una pianificazione sta alle fondamenta di ogni pensiero propedèutico e dunque ne garantisce la direzione, la portata e l’intensità nel Cambiamento.


Le scelte ci richiedono sempre ed inevitabilmente il coraggio di sostenerle; lo chiedono in diretta proporzione all’ambizione dei nostri obiettivi. Ed è in questo coraggio che, dalla scelta, prende vita una nuova Forma. Nel suo DNA genoricombinato è inciso per sempre il sacrificio, a suffragio del Cambiamento, determinandone la direzione nel potenziale, malgrado l’estrema fragilità di ciò che essa umanamente incarna.

La prima Forma osserverà gli uomini attraverso nuovi occhi, color dell’ambra rossa e gli uomini la temeranno per ciò che essa rappresenterà; ma nel suo Sangue scorrerà la Condizione della Pace, nella Fragilità e nella Comprensione. Poichè nell’accettazione della sua Condizione, essa sarà geneticamente incapace di poter nuocere a se stessa e alla Realtà delle Cose.

La prima Forma sarà una donna.
La sua conduzione sarà quella di un Wiser e il suo Nome sarà Èutica.

di Quantumanistica

Èutica Music

Èutica Music è un progetto incentrato sulla comunicazione degli insegnamenti fondamentali dell’ Eusofia
(trad.: eu = buono; sophia = conoscenza).

Essa si basa su linguaggi cognitivi esperienziali, compresa la musica, progettati per stimolare positivamente la mente ed attivare quei precisi meccanismi di comprensione, predisposizione ed accettazione, necessari al congeniale sviluppo interiore di ogni uomo e donna.

L’ Eusofia non è una religione, bensì una scienza umanistica.

MUSIC STORES