Aggressività

A

Sappiamo che il DNA è il polimero matrice di ogni organismo vivente. Il Progetto Genoma ha prodotto risultati estremamente interessanti a riguardo. Grazie a questo ampio studio, nel 2003 si è raggiunta la frontiera che consentirà, alla Scienza Esperenziale delle Forme, prospettive future volte alla Genèutica Preventiva.

Il Genoma umano è un complicatissimo puzzle composto da nucleotidi in grado di determinare le Forme e la loro attitudine e condizione di nascita, influenzandone la loro stessa esistenza futura. Adenina, Guanina, Timina e Citosina sono elementi gregari all’idrogeno alla base della nostra architettura biologica. Siamo in sostanza macchine senzienti programmate da sistemi di software avanzatissimi, puramente concepiti su base acida nucleica a doppio schema.

La sfida attuale consiste nell’individuare quelle parti del nostro DNA che sono responsabili delle molteplici manifestazioni di cui noi Forme siamo prerogativa. L’aggressività nella specie umana è un fattore genico dominante e determinante. Senza aggressività la nostra specie non avrebbe mai potuto far fronte a millenni di sfide volte a specificare il proprio adattamento all’ambiente, nonchè a garantirne la stessa sopravvivenza.

Tuttavia, l’aggressività umana è in rapida ascesa.

Nei processi di combinazione dei cromosomi sta avvenendo qualcosa che induce i geni responsabili, a dominare sull’azione recessiva di altri. Fattori naturali e sociali su vasta scala, stanno alla causa di questo e contribuiscono ovunque in questa direzione.
La Forma umana, come ogni altro vivente, è programmata biologicamente per acquisire nuove attitudini e/o per modificare quelle già acquisite.

in evidenza:

Eutica considera l’attuale aggressività nell’uomo come un’attitudine estremamente pericolosa, per lo più alimentata da vari livelli di penetrazione nei Prototipi Sociali con pool esposti.

di Quantumanistica

Èutica Music

Èutica Music è un progetto incentrato sulla comunicazione degli insegnamenti fondamentali dell’ Eusofia
(trad.: eu = buono; sophia = conoscenza).

Essa si basa su linguaggi cognitivi esperienziali, compresa la musica, progettati per stimolare positivamente la mente ed attivare quei precisi meccanismi di comprensione, predisposizione ed accettazione, necessari al congeniale sviluppo interiore di ogni uomo e donna.

L’ Eusofia non è una religione, bensì una scienza umanistica.